martedì 24 maggio 2011

Pensieri

Vi sono mai capitate quelle nottate in cui non riuscite a dormire a causa dei troppi pensieri che affollano la vostra mente? 
Bhè, a me ultimamente capitano di continuo e rifletto, rifletto e rifletto finchè non arrivo a un certo momento in cui mi dico: "ti prego cervello, SPEGNITI!"
Pensieri.
Pensieri che hanno a che fare con persone che potrei ritenere miei amici, al loro carattere e di come questo sia in così netto contrasto col mio.
Pensieri.
Pensieri di come certe volte io mi senta di provenire da un altro mondo, fatto interamente di musica metal, manga, anime e di tutte le mie passioni.
Pensieri.
Pensieri di persone che ho amato e che amo tutt'ora, di come vorrei incontrare il fantomatico "Principe Azzurro" e vivere un amore tanto intenso da togliermi il fiato.
Pensieri.
Pensieri e desideri di vivere una vita normale, come le finte ragazze felici che si vedono nei telefilm, anche se so che questo non accadrà mai.
Pensieri, pensieri, pensieri.
Perchè certe volte vorrei tornare indietro nel tempo e cercare di capire la fonte del caos che c'è nella mia mente...
Ma poi arriva quel dolce tepore, quella calma surreale che ti guida nel mondo dei sogni. 
Il dormiveglia: un luogo sicuro e intimo dove la mente trova riposo. Un posto così personale dove mille volte mi sono ritrovata dopo aver ascoltato a lungo il suono di un melodico violino elettrico.
E lì, in questo luogo sacro, trovo la pace e metto a tacere i miei pensieri...


Nessun commento:

Posta un commento